Tecnogolf, attrezzature per il golf

Shop

Tecnogolf / Polylast bunker liner

Polylast bunker liner

299,00  Iva esclusa

Migliora il flusso dell’acqua attraverso i suoi bunker diventando un’estensione del suo sistema di drenaggio. Il materiale poroso consente all’acqua di penetrare nel terreno in qualsiasi punto di contatto, evitando così il lavaggio.

Descrizione

Polylast Bunker Liner

Migliora il flusso dell’acqua attraverso i suoi bunker diventando un’estensione del suo sistema di drenaggio.
Il materiale poroso consente all’acqua di penetrare nel terreno in qualsiasi punto di contatto, evitando così il lavaggio. Allo stesso tempo, il rivestimento impedisce alla sabbia di penetrare rocce e sporco dal sottosuolo nativo.

Questa soluzione esclusiva in attesa di brevetto è fabbricata negli Stati Uniti. È prefabbricato con gomma riciclata al 100% (brevetto US 8,389,624 B2 rilasciato il 5 marzo 2013) che arriva pronto per l’installazione. L’installazione è semplice e richiede solo il posizionamento dei pad preformati che uniscono i giunti.
Questo rivestimento non richiede alcuna attrezzatura pesante speciale o attrezzatura di installazione certificata.
Il materiale è flessibile, il che gli consente di tracciare facilmente curve e salti dei suoi bunker, allo stesso tempo è abbastanza forte da resistere alla migrazione di animali o ai graffi accidentali dei rastrelli della macchina.

Polylast Bunker Liner può essere posizionato sotto il prato creando un bordo senza soluzione di continuità mentre consente alle radici di prosperare nel materiale poroso.
Inoltre, i bordi taglienti dell’erba non sono mai stati così facili.
Presentato all’edizione di marzo 2016 della rivista Golfdom, questo rivoluzionario è una soluzione semplice e superiore a quello che è diventato un problema complesso.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 60.5 kg
Dimensioni 121 × 50 × 50 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Polylast bunker liner”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *