Tecnogolf, attrezzature per il golf

Condizioni di vendita

Tecnogolf / Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Tecnogolf srl

In generale

Questo documento regola il tuo rapporto con www.tecnogolf.com.
L’accesso e l’uso di questo sito e dei prodotti e servizi disponibili attraverso questo sito sono soggetti ai seguenti termini, le condizioni e le comunicazioni.
Utilizzando i Servizi, l’utente accetta tutti i Termini di servizio, come può essere aggiornato da noi di volta in volta.

Si dovrebbe controllare questa pagina regolarmente per prendere atto di eventuali modifiche che possiamo aver apportate ai Termini di servizio.

L’accesso a questo sito è consentito su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i servizi senza preavviso.

Non saremo responsabili se per qualsiasi motivo, questo sito non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

Di tanto in tanto, si può limitare l’accesso ad alcune parti o la totalità di questo sito web.
Questo sito può contenere dei link ad altri siti web (i “Siti Collegati”), che non sono gestiti da www.tecnogolf.com attrezzature da golf.

www.tecnogolf.com non ha alcun controllo sui siti collegati e non si assume alcuna responsabilità per loro o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo.

L’utilizzo dei siti collegati sarà soggetto ai termini di utilizzo e di servizio contenuti in ciascuno di tali siti.

Politica sulla riservatezza

La nostra politica di privacy, che stabilisce le modalità di utilizzo delle informazioni, sono disponibili all’indirizzo  http://tecnogolf.com/policy-privacy .

Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento ivi descritto e garantisce che tutti i dati forniti sono accurati.

Divieti

Non si deve abusare di questo sito. Non sarà: commettere o favorire un reato; trasmettere o distribuire un virus, un trojan, worm bomba logica o qualsiasi altro materiale che è dannoso, tecnologicamente dannoso, in violazione della riservatezza o in qualsiasi modo offensivo od osceno; incidere in qualsiasi aspetto del Servizio; dati corrotti; provocare fastidio ad altri utenti; violare i diritti dei diritti di proprietà di qualsiasi altra persona; inviare qualsiasi pubblicità non richiesta o materiale promozionale, comunemente indicato come “spam”; o tentare di influire sulle prestazioni o le funzionalità di tutti i centri informatici di cui si accede tramite questo sito web. Infrangere questa disposizione costituirebbe un reato penale e www.tecnogolf.com segnalerà tale violazione alle autorità preposte all’applicazione della legge e rivelare la vostra identità a loro.

Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causato da un distribuiti denial of service, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare il vostro computer, programmi per computer, dati o altro materiale di proprietà dovuto all’utilizzo di questo Sito o al download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, o su qualsiasi sito web ad esso collegato.

Proprietà intellettuale, software e contenuti

I diritti di proprietà intellettuale in tutto il software ei contenuti (incluse le immagini fotografiche) messo a disposizione su o tramite questo sito rimane di proprietà di www.tecnogolf.com o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi e dai trattati in tutto il mondo . Tutti questi diritti sono riservati da www.tecnogolf.com e dei suoi licenziatari. È possibile memorizzare, stampare e visualizzare il contenuto fornito esclusivamente per il proprio uso personale. Non è consentito pubblicare, manipolare, distribuire o riprodurre, in qualsiasi formato, qualsiasi contenuto o di copie del contenuto fornito a voi o che appare su questo sito, né che tu possa usare qualsiasi tipo di contenuto in relazione a qualsiasi attività o commerciale impresa.

Condizioni di vendita

Effettuando un ordine, si sta offrendo di acquistare un prodotto su e soggetti ai seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e la conferma del prezzo dell’ordine.
i tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità e soggetti a eventuali ritardi dovuti a ritardi postali o forza maggiore per le quali noi non saremo responsabili.

Al fine di stipulare un contratto con www.tecnogolf.com è necessario avere più di 18 anni di età e in possesso di una carta di credito o di debito valida emessa da una banca accettabile per noi. www.tecnogolf.com si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta fatta da voi. Se il vostro ordine è accettato vi informeremo via e-mail e noi confermare l’identità del partito che avete contratto con www.tecnogolf.com o in alcuni casi può essere una terza parte. Quando il contratto è fatto con un terzo www.tecnogolf.com non agisce sia come agente o principale e il contratto viene stipulato tra voi e il terzo e saranno soggetti alle condizioni di vendita che si riforniscono . Quando si effettua un ordine di intraprendere che tutti i dettagli forniti da noi sono vere e accurate, che sei un utente autorizzato della carta di credito o di debito utilizzata per effettuare l’ordine e che non ci sono fondi sufficienti per coprire il costo della merce. Il costo di prodotti e servizi stranieri può oscillare. Tutti i prezzi pubblicizzati sono soggetti a tali cambiamenti.

(A) il nostro contratto
Quando si effettua un ordine, riceverete una e-mail ricevuta conferma della ricezione dell’ordine: questa e-mail sarà solo un riconoscimento e non costituirà accettazione del tuo ordine. Un contratto tra noi non sarà formato fino a quando vi invieremo la conferma via e-mail che le merci che avete ordinato sono stati inviati a voi. Solo i prodotti elencati nella e-mail di conferma inviata al momento della spedizione saranno inclusi nel contratto formata.

(B) Prezzi e disponibilità
Mentre cerchiamo di garantire che tutti i particolari, descrizioni e prezzi che appaiono su questo sito web sono accurate, possono verificarsi errori. Se si scopre un errore nel prezzo di tutte le merci che avete ordinato vi informeremo di questo il più presto possibile e vi darà la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non siamo in grado di contattare l’utente tratteremo l’ordine come cancellato. Se si annulla e si è già pagato per la merce, si riceverà un rimborso completo.
Le spese di spedizione saranno a carico di quest’ultimo; tali spese sono chiaramente visibili, se del caso e compresi nel ‘costo totale’.

(C) Il pagamento
Dopo aver ricevuto l’ordine effettuiamo un controllo standard di autorizzazione sulla carta di pagamento per garantire non ci sono fondi sufficienti per soddisfare la transazione. La tua carta verrà addebitato previa autorizzazione in fase di ricezione. Le somme ricevute alla addebito della carta devono essere considerati come un deposito contro il valore della merce che si desidera acquistare. Una volta che le merci sono state spediti e vi sono stati inviati una email di conferma delle somme versate a titolo di caparra devono essere utilizzati come corrispettivo per il valore dei beni acquistati, come indicato nella mail di conferma.

Esclusione di responsabilità

Il materiale pubblicato su questo sito sono fornite senza alcuna garanzia, condizioni o garanzie per quanto riguarda la sua accuratezza. A meno che non espressamente dichiarato il contrario, nella misura massima consentita dalla legge www.tecnogolf.com e dei suoi fornitori, i fornitori di contenuti pubblicitari espressamente escludere tutte le condizioni, garanzie e altri termini che potrebbero altrimenti essere impliciti per statuto, diritto comune o la legge di equità e non è responsabile per danni di qualsiasi tipo, compreso ma senza limitazione di danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali, punitivi o incidentali, o danni per perdita di utilizzo, profitti, dati o altri beni immateriali, danni alle avviamento o di reputazione, o il costo di approvvigionamento di beni e servizi sostitutivi, derivanti o riconducibili all’uso, incapacità di usare, prestazioni o guasti di questo sito o siti collegati e tutti i materiali inviati al riguardo, indipendentemente dal fatto che tali danni sono stati prevedibili o sorgere in contratto, torto, l’equità, la restituzione, per statuto, al diritto comune o altro. Ciò non pregiudica la responsabilità di www.tecnogolf.com per morte o lesioni personali derivanti dalla sua negligenza, dichiarazione fraudolenta, false dichiarazioni in merito a questioni fondamentali o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge vigente.

Il collegamento a questo sito

Si può creare un collegamento alla nostra home page, a patto di farlo in un modo che è giusto e legale e non danneggiare la nostra reputazione o trarne vantaggio, ma non si deve stabilire un collegamento in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione , approvazione o l’avallo da parte nostra dove non esiste. Non si deve stabilire un collegamento da qualsiasi sito web che non è di proprietà di voi. Questo sito non deve essere inserito in qualsiasi altro sito, né può si crea un collegamento a qualsiasi parte di questo sito diverso da quello della home page. Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso.

Esonero di responsabilità per la proprietà dei marchi, le immagini dei personaggi e dei diritti d’autore di terzi

Salvo laddove espressamente dichiarato il contrario tutte le persone (compresi i loro nomi e le immagini), i marchi di terze parti e contenuti, servizi e / o sedi presenti in questo sito non sono in alcun modo associati, collegati o affiliati a www.tecnogolf.com e non si deve fare affidamento sulla esistenza di tale collegamento o affiliazione. Eventuali marchi / nomi presenti in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari dei marchi. Quando un marchio o marchio si riferisce ad esso viene utilizzato esclusivamente per descrivere o identificare i prodotti e servizi e non è in alcun modo l’affermazione che tali prodotti o servizi sono approvate da o collegati a www.tecnogolf.com.

Indennità

L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne www.tecnogolf.com, i suoi direttori, funzionari, dipendenti, consulenti, agenti e affiliati, da ogni e qualsiasi pretesa di terzi, responsabilità, danni e / o costi (compresi , ma non solo, le spese legali) derivanti dall’uso questo sito Web o violazione dei Termini di servizio.

Variazione

www.tecnogolf.com avrà il diritto, a sua assoluta discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso di modificare, eliminare o variare i Servizi e / o di qualsiasi pagina di questo sito web.

Invalidità

Se una parte dei Termini di servizio è inapplicabile (compreso qualunque misura in cui escludiamo la nostra responsabilità nei vostri confronti) l’applicabilità di qualsiasi altra parte dei Termini di servizio non sarà influenzato tutte le altre clausole rimangono in vigore a tutti gli effetti. Per quanto possibile, dove ogni clausola / sub-clausola o parte di una clausola / sub-clausola possono essere tagliati per rendere la restante parte valida, la clausola deve essere interpretata di conseguenza. In alternativa, l’utente accetta che la clausola deve essere rettificato e interpretato in modo tale che ricorda da vicino il significato originale della clausola / sub-clausola come è consentito dalla legge.

Denunce, contestazioni

Operiamo una gestione procedura che useremo per cercare di risolvere le controversie quando in primo luogo di reclamo, vi preghiamo di farci sapere se avete eventuali reclami o commenti.

Rinuncia

In caso di violazione queste condizioni e non ci assumiamo alcuna azione, ci sarà ancora il diritto di utilizzare i nostri diritti e rimedi in qualsiasi altra situazione in cui di violazione di queste condizioni.

Accordo completo

Le suddette condizioni generali di servizio costituiscono l’intero accordo tra le parti e sostituiscono ogni e tutti gli accordi precedenti e contemporanee tra le parti e www.tecnogolf.com. Eventuali rinunce a disposizione dei Termini di servizio sarà efficace solo se in forma scritta e firmata da un direttore di wwww.tecnogolf.com.

In questa sezione si descrivono le modalità di gestione del sito in materia di trattamento dei dati personali raccolti da parte dell’utente.
I dati saranno raccolti e trattati secondo Raccomandazione numero 2/2001, adottato il 17 maggio 2001 da le autorità europee per la protezione dei dati personali, al fine di individuare i requisiti minimi comuni per la raccolta on-line dei dati personali nell’Unione europea . Inoltre, la presente raccomandazione forniture aggiunto informazioni in materia, ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legge del 30 giugno 2003 numero 196 – Codex, in materia di protezione dei dati personali.
Questa informazione si riferisce solo al sito www.tecnogolf.com, per cui non si applica ad altri siti web che potrebbero essere stati visitati dall’utente tramite link.
La proprietà e le responsabilità in materia di trattamento dei dati personali
www.tecnogolf.com è di proprietà di T.G.S. srl con sede a Schio (Italia) 36015, Via Lago di Vico 4, indirizzo e-mail [email protected], www.tecnogolf.com ha la proprietà di trattamento dei dati personali.
i dati personali degli utenti possono essere condivisi con gli individui coinvolti nella organizzazione aziendale del sito (, personale commerciale e di marketing amministrativi, ufficio legale, e gli amministratori di sistema), o da terzi esterni (fornitori di servizi tecnici, operatori postali, hosting provider, società di information technology , agenzie di comunicazione). Queste agenzie di terze parti saranno fornite solo le informazioni strettamente necessario per l’esecuzione delle loro operazioni. Essi sono tenuti a gestire i dati come se fossero i proprietari, o, in alcuni casi, come Funzionari Responsabili nominati dal proprietario, con gli stessi obiettivi di quelli indicati nella presente Privacy Policy.
Dati posizione movimentazione
I dati saranno trattati presso la sede del trattamento dei dati del proprietario. Secondo quanto previsto dall’articolo 43 e seguenti del D. Lgs 196/2003, esplicito consenso da parte dell’interessato deve essere fissato prima di eventuali movimentazione di fuori dell’Unione europea di dati.
Obiettivi del trattamento dei dati e delle sue modalità
I dati personali e dei dati di navigazione, automaticamente raccolte dal sito o volontariamente forniti dall’Utente o l’interessato, sono raccolti per gli obiettivi e con le modalità di seguito indicate.
I dati saranno trattati mediante strumenti e con modalità che assicurano la privacy e la sicurezza dei dati, in conformità alle disposizioni del Decreto Legge del 30 giugno 2003 numero 196, e norme vigenti.
Tecnogolf utilizzerà sia i dati obbligatori e volontari forniti dagli utenti esclusivamente per le finalità indicate qui di seguito:
Consentire la consegna di beni e servizi acquistati dal sito, e, in generale, riunione amministrativa, contabile o esigenze tecniche.
Rispondere a specifiche richieste di informazioni da parte dell’utente.
Fornire all’utente aggiornamenti regolari su nuovi prodotti o servizi offerti dal sito, o offerte commerciali specifici.
Informare l’utente per quanto riguarda la manutenzione del sito o possibile disservizio.
Permettere profilazione commerciale dell’Utente.
Consentendo al proprietario del sito di difendersi in tribunale, o prima di un’azione da tennis, da abusi d’uso del sito stesso o servizio.
Ove necessario, ai sensi del Decreto Legge 196/2003, Tecnogolf richiederà l’utente o l’interessato per la loro approvazione prima di procedere con la gestione dei dati.

Tipi di dati trattati

I dati forniti automaticamente dall’utente, durante le operazioni, i sistemi informatici e le procedure connesse al sito www.tecnogolf.com, raccolgono alcuni dati personali sull’utente. È dati di navigazione connessi all’utilizzo tecnica del sito, che permettono all’utente registrato di accedere ai servizi offerti. Questa informazione viene data obbligatoriamente.
Questo tipo di informazioni consente di identificare l’utente o l’interessato. In questa categoria di dati che troviamo nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, fax, numero di sicurezza sociale, indirizzo IP (fiscale) e altre informazioni connesse con l’identità dell’utente o dei suoi / sue modalità tecniche di accesso il sito.
Questi dati vengono utilizzati esclusivamente per le finalità sopra indicate, e solo per il periodo di tempo che è necessario per eseguire i servizi richiesti dall’utente. L’utente avrà la prerogativa di richiedere la rimozione di tali dati, in qualsiasi momento, per motivi legittimi.
Questo tipo di dati può essere utilizzato per verificare responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del sito.
Dati forniti volontariamente dall’utente
Il conferimento dei dati personali sensibili, come i dati che potrebbero identificare l’origine etnica o razziale dell’utente, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, condizioni di salute o l’orientamento sessuale, resta un’azione facoltativo e volontario, e richiede il consenso esplicito da parte dell’utente.
Nel caso in cui l’utente decida di utilizzare il sito, in qualsiasi modo, per la pubblicazione o la condivisione di dati di terzi, lui / lei si assumerà la responsabilità totale e completa di tale azione. Il proprietario si terrà innocuo per la gestione strumentale di conseguenza i dati a detta comunicazione o diffusione.
The golf equipment dichiara il suo impegno a mantenere e controllare tutti i dati raccolti automaticamente dal sito o volontariamente forniti dall’Utente in modo e con tali misure al fine di ridurre al minimo tutti i rischi relativi alla distruzione, perdita, accesso non autorizzato, non consentite o inappropriato la gestione di tali dati per obiettivi che non sono coerenti con lo scopo originale della raccolta.
Il trattamento dei dati al di fuori dell’Unione europea
Ai sensi degli articoli 43 e 44 del Decreto Legge del 30 giugno 2003 numero 196, e gli articoli 25 e 26 dalla direttiva 95/46 / CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 24 ottobre 1995, il trattamento dei dati personali può avvenire in un paese che non è membro dell’Unione europea solo se detto paese terzo in grado di garantire un adeguato livello di protezione e sicurezza. Per questo motivo, www.greenteckk.com garantisce servizi da fornitori conformi ai protocolli di protezione per la sicurezza dei dati, come ad esempio “Safe Harbor”, vale a dire, un accordo bilaterale tra UE e USA che definisce regole sicure e condivise per il trasferimento dei dati personali a società con sede nel NOI.
Diritti delle parti coinvolte
Per esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D. Lgs 196/2003 (esistenza confermata dei dati forniti, la conoscenza del loro contenuto e l’origine, richiesta per il blocco dei dati in violazione di legge, opposizione al trattamento per motivi legittimi di dati), l’utente o interessato può contattare direttamente l’Handling proprietario dei dati all’indirizzo indicato sopra.